DINTORNI ED ESCURSIONI

Una posizione strategica per visite ed escursioni

Grazie alla sua posizione invidiabile, Hotel Belvedere, oltre ad una visuale mozzafiato sul Lago di Garda,

è il luogo perfetto per organizzare la vostra vacanza e le vostre escursioni.

Ad un passo da bellezze naturali e architettoniche, accontenta i gusti di tutti proponendo itinerari per famiglie, ma anche per esperti o curiosi di scoprire le bellezze del lago.

Alcuni dei luoghi visitabili nei pressi dell'hotel!

foto_salo_078_duomo.jpg

Duomo di Salò

La Cattedrale sul lago all’imbocco del centro storico di Salò. Un gioiello di arte e architettura con ha al suo interno importantissime opere pittoriche e uno stupendo crocifisso ligneo.

isole-costa-romantica.jpg

Isola del Garda - S. Felice

Sita sulla sponda bresciana, fa parte del comprensorio di San Felice del Benaco.

All’interno dell’Isola sono molte le cose da vedere, tutte corredate da storia e aneddoti curiosi che le caratterizzano. 

1200px-Vittoriale_il_complesso_monumentale.jpg

Vittoriale Gardone Riviera

La visita guidata comprende: l'anfiteatro, la casa, l'auditorium, i giardini privati, il MAS (motoscafo antisommergibile), la nave Puglia (la prua della nave donata dalla Marina Militare a D'Annunzio ed incastonata nella roccia) ed il mausoleo.

Laghetto-Heller-Garden.jpg

Giardino botanico

Gardone Riviera

Il giardino botanico André Heller, noto anche come giardino botanico A. Hruska, è un giardino botanico situato sul terreno della Fondazione André Heller sopra il lago di Garda, a Gardone Riviera, in provincia di Brescia

valle.jpg

Museo della carta

Toscolano Maderno

Il Museo della carta di Toscolano Maderno è un polo culturale situato nella Valle delle Cartiere di Toscolano Maderno, sulla sponda occidentale del lago di Garda, all'interno del Parco Alto Garda Bresciano.

Rest-nov2011-68-osservatorio.jpg

Osservatorio astronomico

Magasa

 È situato a Cima Rest (località Corva). La particolarità del cielo della valle, libero da inquinamento atmosferico e luminoso, permette delle osservazioni in situazioni ideali sia per gli esperti che per i meno esperti